• Home
  • Notizie
  • Scegli un Natale Solidale – Sostieni la Terapia Sospesa. Regala JoyPino e Animus Mundi.

Scegli un Natale Solidale – Sostieni la Terapia Sospesa. Regala JoyPino e Animus Mundi.

Gentilissimi Colleghi,

quest'anno il Consiglio dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese ha deciso di sostenere un progetto benefico importante ideato dall’Associazione EssereEsseriUmani, pensato per sostenere gratuitamente chi è stato gravemente colpito dalla pandemia Covid-19 e che, da solo, non potrebbe uscire dal dolore e dalla sofferenza della perdita.

Nasce così l’iniziativa "Sostieni la Terapia Sospesa - Scegli un Natale Solidale. Regala JoyPino e Animus Mundi”: sulla falsa riga della bella usanza napoletana di donare un caffè a uno sconosciuto, acquistando JoyPino - l’albero di Natale 100% legno, assemblabile e Animus Mundi - il libro fotografico che ospita il racconto della pandemia raccolto dagli operatori sanitari di Varese e provincia, ciascuno di noi potrà dare il proprio contributo al progetto, a fronte del quale verrà donato il corrispettivo di una o più sedute a qualcuno (una persona, una coppia, una famiglia) che non può permetterselo per risolvere la sua sofferenza e alleviare il dolore.

Il regalo più bello che puoi fare a te stesso è aiutare chi ha bisogno di te.

https://natale.essereesseriumani.it/

Per ricevere informazioni e scegliere i tuoi regali solidali puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure chiamare il 351 049 9140.

Il Consiglio dell’Ordine