• Home
  • Notizie
  • 28-29 aprile 2021 - Festival del Lavoro on-line 2021 - Aperte le iscrizioni!

28-29 aprile 2021 - Festival del Lavoro on-line 2021 - Aperte le iscrizioni!

Vi comunichiamo che ieri si sono aperte le iscrizioni alle aule virtuali del Festival del Lavoro 2021!

Il Festival del Lavoro, anche nella sua XII edizione, manterrà la sua caratteristica univoca di essere in contemporanea momento di confronto con i protagonisti della politica, dell’economia e della società civile e spazio di conoscenza, apprendimento e aggiornamento professionale.

I prossimi 28 e 29 aprile saranno dunque tantissime le occasioni di formazione a distanza completamente gratuita offerte ai partecipanti attraverso la modalità del webinar, sperimentata con successo nell’emergenza.

La manifestazione, organizzata dal Consiglio Nazionale dell’Ordine e dalla Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro, metterà a disposizione 7 aule virtuali nelle quali si potranno incontrare docenti ed esperti per capire dove ci sta portando il cambiamento, sempre più veloce, del mondo del lavoro. Mettendo così in pratica quello che è lo slogan della XII edizione: “competenze e strategie per la ripartenza”.

L'iscrizione alle aule darà diritto ai crediti formativi (1 credito l'ora) che verranno caricati in piattaforma direttamente dall'ente formatore (Fondazione Studi) entro 30 giorni dalla data dell'evento.

Tutte le informazioni sono online su www.festivaldellavoro.it.