• Home
  • Notizie
  • Fondazione Consulenti per il Lavoro - evento Varese 22 ottobre 2019

Fondazione Consulenti per il Lavoro - evento Varese 22 ottobre 2019

Gent.mi,

la Fondazione Consulenti per il Lavoro organizza in collaborazione con il CPO di Varese un incontro dal titolo “L’ATTIVAZIONE DEI TIROCINI IN REGIONE LOMBARDIA - normativa, modulistica, procedure” che si terrà a Varese martedì 22 ottobre p.v. dalle ore 15:30 alle ore 18:30 presso la CCIAA di Varese, P.zza Monte Grappa, 5 – sala Campiotti – 2° piano. 

Gli incontri hanno l’obiettivo di indicare le corrette procedure per attivare tirocini in Regione Lombardia ai sensi della D.G.R. 7763 del 17/01/2018.

Con l’occasione saranno presentati i servizi che le sedi accreditate della Fondazione Consulenti per il Lavoro possono erogare sul territorio regionale in merito a Garanzia Giovani e Dote Unica Lavoro. Come relatori saranno presenti componenti Consiglio Provinciale e componenti Fondazione Lavoro. 

L’ evento è gratuito, aperto a tutti i Consulenti del Lavoro.

L’evento è valido ai fini della formazione continua - infrazionabile (3 crediti validi ai fini della formazione continua).

Modalità di adesione: Esclusivamente mediante la Piattaforma http://formazione.consulentidellavoro.it  

Il giorno del Convegno presentarsi muniti del tesserino di riconoscimento DUI.

L’evento è aperto anche ai collaboratori dello studio e ai praticanti di studio, salvo disponibilità di posti, a partire dal 15/10/2019 i praticanti possono iscriversi in piattaforma mentre i collaboratori dovranno inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

In allegato la locandina dell’evento.

 

Documentazione disponibile:
Download this file (Brescia-Varese-Milano ottobre 2019.pdf)Brescia-Varese-Milano ottobre 2019.pdf[ ]215 kB